Browsing Category

Home Staging

Home Staging Sponsorizzata

Flamingo trend: 1 tendenza da scoprire con Pixers.it

25 maggio 2017
Flamingo trend

Un volatile dal colore inusuale, un trend che riaffiora dagli anni passati che tutto può essere, tranne che noioso: sto parlando della “fenicottero mania” che sta spopolando on line lasciando dietro di sè piume rosa qui e là.

Un ritorno in grande stile per il fenicottero che fa capolino da tutti i social sia di design che di fotografia; lui, con la sua gambetta piegata, viene immortalato su capi di abbigliamento, piatti, tazzine, notebook, custodie, ma anche penne (io ne ho una), agende (io ne ho una) e molto altro ancora: inutile dirlo, il nostro amico flamingo è diventato un vero e proprio must.

Continue Reading

Home Staging Inspire me asap

L’Home Stager come Noè

6 aprile 2017
Home stager come noè

Dormire è una delle cose più belle della vita. Se non si dorme, neo mamme e neo papà lo sanno bene, si diventa un misto tra la sorella cattiva di Dracula e la bella addormentata nel bosco (ovvero intrattabili e ci si addormenta quando non si dovrebbe).
Ma perché dico che l’Home Stager sia come Noè?

Matteo, 24, 36-44 (eh oggi vado citando personaggi mica da ridere) usa proprio l’immagine dell’essere svegli per mostrarci l’atteggiamento che siamo chiamati ad avere nella nostra vita, nella nostra professione oggi.

Continue Reading

Featured Home Staging

Anatomia di un home staging

13 novembre 2016
Home stager di successo

Hai deciso di diventare home stager. Il motivo? Perché sei appassionata di design, ami spostare i mobili di casa tua, sei bravissima nel bricolage e prenderesti domicilio e residenza all’ikea andando in ferie da ZARA HOME. Questo però non basta: cosa manca in questa descrizione per fare di te un’ottima home stager e realizzare home staging di successo? Ho pensato di semplificare il mio punto di vista creando un post così “anatomia di un home staging di successo“.

Continue Reading