Browsing Category

Home Staging

Featured Home Staging

5 modi per decorare casa a Pasqua

20 marzo 2018
Decorare casa a Pasqua

Se per il Natale vengono scritti centinaia di articoli e post su come decorare casa, la Pasqua passa sempre un po’ sottotono, così ho pensato di scrivervi 5 modi per decorare casa a Pasqua, nulla di più semplice.

Credo che Pasqua sia un momento di rinascita, in tutti i sensi. La primavera ci esorta al risveglio, la luce dalle finestre entra in modo diverso e si passa dalla neve alla primavera così, in un giorno. Quasi per magia.

Ma vi giuro che non sarà un articolo noioso su quanto siano belli i colori pastello per decorare casa per Pasqua! È un articolo da cui trarre ispirazione (se vi va) per decorare il tavolo in modo primaverile o per le festività che ci attendono in 5 semplici mosse.

Continue Reading

Home Staging Real Estate

L’home staging in Florida, il prossimo viaggio e il futuro del Real Estate Italiano

24 ottobre 2017
Francesca Martinelli home stager

La parte più bella del mio lavoro di home stager? Le collaborazioni, senza dubbio. La soddisfazione dei miei clienti, la stima degli agenti immobiliari e le frasi di Vento che mi danno conferma di essere sulla buona strada: “Mamma è ovvio che le vendi prima le case, le fai belle. Io comprerei il gioco più bello non quello più brutto.” L’home staging visto con gli occhi di un bambino. Così, semplice.

Continue Reading

Home Staging Sponsorizzata

Flamingo trend: 1 tendenza da scoprire con Pixers.it

25 maggio 2017
Flamingo trend

Un volatile dal colore inusuale, un trend che riaffiora dagli anni passati che tutto può essere, tranne che noioso: sto parlando della “fenicottero mania” che sta spopolando on line lasciando dietro di sè piume rosa qui e là.

Un ritorno in grande stile per il fenicottero che fa capolino da tutti i social sia di design che di fotografia; lui, con la sua gambetta piegata, viene immortalato su capi di abbigliamento, piatti, tazzine, notebook, custodie, ma anche penne (io ne ho una), agende (io ne ho una) e molto altro ancora: inutile dirlo, il nostro amico flamingo è diventato un vero e proprio must.

Continue Reading