sergiopoma
Sergio Poma,
Direttore Home Staging School Milano

Come recitava un vecchio spot “se non ci fosse bisognerebbe inventarla”.
Da quando collaboriamo con Francesca? Mi ricordano che è da qualche anno, ma sembra da sempre tanto c’è sintonia di visione e condivisione di passione. Docente e Content Manager del recente Home Staging Festival sono solo due caselle, ma Francesca è con noi nella progettazione di nuovi percorsi formativi, nell’ingaggio di partner, nell’organizzazione di eventi, nella spinta comunicativa e promozionale. E pare sia anche una bravissima Home Stager e una grande mamma 😉

gabrielelauriola
Ing. Gabriele Lauriola,
Investimenti Immobiliari

non esagero quando dico che l’appartamento ha riscosso davvero un grande interesse e che dopo neanche una settimana di pubblicità avevo già ricevuto la prima offerta d’acquisto.

Ho conosciuto Francesca perchè cercavo una Home Stager che operasse nella mia zona e che potesse aiutarmi a vendere velocemente un appartamento che stavo ristrutturando.

Ho cercato un po’ su internet e dopo aver visto sito, pagina facebook e qualche articolo del suo blog, ho deciso di chiamarla.

Fin da subito mi è sembrata molto amichevole, solare e soprattutto appassionata: requisiti ottimi per lavorare insieme.

Il primo sopralluogo è stato realmente illuminante!

 Abbiamo passato un’intera mattinata nell’appartamento, spostandoci da una stanza all’altra col pc in mano, a studiare tutte le possibili disposizioni della planimetria e dell’arredamento: inutile dire che è stato un vortice di idee e suggerimenti utilissimi, a cui non avrei mai pensato da solo (qualcuno potrà dire che la mia mentalità “quadrata” da ingegnere non aiuta per queste cose, ma infatti mi sono affidato ad una professionista mica per caso..).

Perchè Francesca è realmente una professionista.

Ho apprezzato molto la sua disponibilità per venirmi incontro sugli orari e sulle modalità della collaborazione: mi ha infatti accompagnato da alcuni fornitori per la scelta delle finiture, è passata più volte in cantiere anche solo per visionare l’avanzamento dei lavori o darmi una mano a scegliere la tinta delle pareti..

Insomma è stata veramente di una utilità fondamentale, e i risultati non si sono fatti attendere: non esagero quando dico che l’appartamento ha riscosso davvero un grande interesse e che dopo neanche una settimana di pubblicità avevo già ricevuto la prima offerta d’acquisto.

Attualmente Francesca mi sta seguendo per un altro appartamento che sto ristrutturando sempre a Modena, ma questa volta in centro storico, una vera sfida, come piace a noi.

Gabriele Lauriola

manuelciottariello
Manuel Ciottariello

Per quello che è stata la nostra esperienza con Francesca non posso che spendere belle parole e credo di parlare a nome di tutto l’ufficio: la sua competenza nel mondo immobiliare e il modo in cui trasmette le cose sono a mio modo di vedere il suo punto forte.

paolamarella
Paola Marella

Francesca,
sei davvero una persona speciale e spero ci siano occasioni per poter lavorare con te perché sei contagiosa nel tuo entusiasmo.

Sarah E. Bagliani

Ho avuto il piacere e l’onore di avere Francesca come docente presso la H.S.S. nel percorso per diventare Home stager professionista e ammetto senza imbarazzi che conoscere Francesca è stato professionalmente illuminante! Passione e professionalità sono i termini che mi vengono subito in mente pensando al lavoro di Francesca, sia come home stager expert che come docente.
E’ una docente generosa e attenta, capace di traghettare chi come me è “home stager to be” attraverso le fasi e la preparazione necessarie per affrontare questa professione, che pur mostrando un volto semplice nel prodotto finale presentato alla committenza racchiude in sé molteplici competenze diversificate da padroneggiare e coordinare.
Organizzazione, concentrazione e professionalità uniti alla passione e alla capacità e privilegio di divertirsi lavorando sono i pilastri che ho recepito da Francesca Martinelli e di cui farò tesoro per costruire il mio lavoro nel settore del marketing immobiliare.

alessandrocassarini
Alessandro Cassani,
Architetto

Francesca è una persona concreta, attenta, perspicace, con buona capacità di leggere le situazioni e rispondere alle esigenze e ai problemi che queste comportano in maniera efficace ed immediata.

immobiliareblu
Vincenzo Tecce,
Immobiliare Blu

Grazie a Francesca abbiamo raggiunto un numero di visite e proposte sull immobile mai avuto nei tre mesi precedenti.

sarahheer
Sarah Heer, 360communication

Francesca è una professionista eccezionale: creativa, innovativa e sempre di buon umore. Collaboro sempre molto volentieri con lei.

Antonella Catarsini,
Image Consultant Milano

Grazie per la generosità con la quale insegni, la professionalità e la carica che trasmetti. Una dote che pochi hanno.

Contattami ora!