L’Home Staging per rinnovare la tua casa.

Applico le basi dell’Home Staging per rinnovare gli ambienti.
L’Home Staging è una filosofia: non si tratta di aggiungere qualcosa ma di togliere. Non si tratta di arricchire ma di semplificare.

Attraverso questi ed altri accorgimenti è possibile cambiare casa senza ristrutturare: si tratta di Home Relooking: uno studio approfondito della casa, dettato dalle esigenze e dalle personalità di tutti i componenti della famiglia per creare ambientazioni uniche, emozionali e senza tempo.

La casa non deve essere perfetta: deve emozionare proprietari ed ospiti, ogni giorno.

L’home relooking è una progettazione low cost per ottenere una casa ricca di stile, senza tempo che rispecchi i gusti e le abitudini dei suoi abitanti.

La casa è un biglietto da visita in muratura e deve rispecchiare lo stile di chi ci abita. L’Home Relooking parte dal presupposto di migliorare l’esistente con piccoli accorgimenti e un tocco di design, senza per forza ricorrere a lavori invasivi e tenendo conto di budget di spesa e personalità di chi ci vive. Può essere applicato a qualsiasi ambiente, arredato o vuoto: l’obiettivo è rinnovare.

Insieme valuteremo le vostre esigenze, i vostri gusti, le ambientazioni che desiderate ricreare ma a piccoli budget: sarà facile, ma l’effetto finale sarà straordinario.

Ormai lo sapete: il mio chiodo fisso, è la casa!